Informazioni personali

La mia foto
Dino ama tutto ciò che di semplice e bello la Vita può offrire.E' solito contornarsi di animali e piante che allietino i suoi pensieri e stimolino la sua osservazione verso tutti quei fenomeni che la natura,sua maestra di Vita,continuamente gli trasmette condizionando e migliorando il suo inquieto ma sereno divenire...................

sabato, ottobre 21, 2006

Il violinista folle

E' la copertina del mio primo libro che sta per uscire!Si chiamerà:Il violinista folle

2 commenti:

  1. Complimenti da una tua collega scrittrice!!! Sembra un libro interessante, anche la copertina mi attira, lo comprerò!!!
    Ahimè, la casa editrice x pubblicare due romanzi di quattro mi ha chiesto 12.000,00 eu... Ma uffi!!! Nn esiste possibilità che i miei libri siano comprati??? E ho già pubblicato 1 libro patrocinato dall'UNICEF!!! Nnamo bene nnamo... e io vivo di gloria... già, perchè mangio il fatto che i miei libri siano scelti tra centinaia.... mmmmmmmmm..... Voglio uno sponsorrrrrrrr!!!!!!
    Ti auguro tanto successo :-), sn contenta se qualcuno ci riesce....
    a scrivere... a me piace tanto.... tra le altre cose......
    Un mondo di bene,
    Laura Valenti

    RispondiElimina