Informazioni personali

La mia foto
Dino ama tutto ciò che di semplice e bello la Vita può offrire.E' solito contornarsi di animali e piante che allietino i suoi pensieri e stimolino la sua osservazione verso tutti quei fenomeni che la natura,sua maestra di Vita,continuamente gli trasmette condizionando e migliorando il suo inquieto ma sereno divenire...................

venerdì, agosto 13, 2010

Bisogno d'amare


Ho bisogno d’amare
In questo mondo crudele!
Ho bisogno di gridare
La mia rabbia d’amore.
Piovono dolci note
Intorno alla mia stanza,
Una musica lieve
Mi trascina lontano.
C’è un tramonto dorato
Nel mondo dei miei sogni,
Un sorriso di bimbi
Il volo di un gabbiano.
Ho bisogno d’amare
E volare più in alto,
Ho bisogno di andare
Più lontano del Sole.
Vedo spuma d’argento
Sopra i mari incantati,
Vedo candide vele
Solcare gli orizzonti.
Ho bisogno d’amare
E canto la mia rabbia,
Ho bisogno d’amare
Per non spegnere il Sole!

Nessun commento:

Posta un commento