Informazioni personali

La mia foto
Dino ama tutto ciò che di semplice e bello la Vita può offrire.E' solito contornarsi di animali e piante che allietino i suoi pensieri e stimolino la sua osservazione verso tutti quei fenomeni che la natura,sua maestra di Vita,continuamente gli trasmette condizionando e migliorando il suo inquieto ma sereno divenire...................

sabato, febbraio 18, 2012

Sete d'amore



                                            Dino Licci-Gabbiani nel sole-acrilico su tela 50X70




Ho bisogno d’amare

In questo mondo spietato.

Ho bisogno di gridare

La mia rabbia d’amore.

Piovono dolci note

Intorno alla mia stanza,

Una musica lieve

Mi trascina lontano.

C’è un tramonto dorato

Nel mondo dei miei sogni,

Un sorriso di bimbi,

Il volo di un gabbiano.

Ho bisogno d’amare

E volare più in alto,

Ho bisogno di andare

Più lontano del Sole.

Vedo spuma d’argento

Sopra i mari incantati,

Vedo candide vele

Solcare gli orizzonti.

Ho bisogno d’amare

E canto la mia rabbia,

Ho bisogno d’amare

Per non spegnere il Sole!






Nessun commento:

Posta un commento