Informazioni personali

La mia foto
Dino ama tutto ciò che di semplice e bello la Vita può offrire.E' solito contornarsi di animali e piante che allietino i suoi pensieri e stimolino la sua osservazione verso tutti quei fenomeni che la natura,sua maestra di Vita,continuamente gli trasmette condizionando e migliorando il suo inquieto ma sereno divenire...................

sabato, novembre 30, 2013

Ho bisogno di te




Ho bisogno di te per cantare
Le fantastiche danze e ballare
Ho bisogno di te per sognare,per amare

Ho bisogno di te per coprire
Le fantastiche tele a colore
Ho bisogno di te per sognare,per amare.

   Danza ,mio amore,all’aurora
   Danza,mio amore ,per me.
   Danza,mio amore col sole,
   Danza ,mio amore,per me.

Ho bisogno di te per lottare
Le carogne del mondo brutale,
Ho bisogno di te per sognare,per amare

Ho bisogno di te per capire
Qualche cosa del mondo animale,
ho bisogno di te per amare ,per sognare!

   Danza,mio amore,col vento
   Danza,mio amore,per me,
   danza,mio amore,col mare
   balla,miao amore per me!

Ho bisogno di te ad inventare
Le fantastiche notti d’amore
Ho bisogno di te per sognare,per amare

Ho bisogno di te per sfuggire
Le paure e tornare a sperare
Ho bisogno di te per amare per sognare




Nessun commento:

Posta un commento